Elisabetta Gregoraci è stata ricoverata per due volte in una sola settimana, è stata lei stessa a parlarne e a confidarsi con i follower.
Avere problemi di salute, specialmente se improvvisi, toglie la serenità a tutti, a maggior ragione se non si conosce la natura del proprio malessere e si è costretti a stare in ospedale per sottoporsi ad accertamenti. Stare lontani da chi si ama e attendere la diagnosi è pesante, i personaggi famosi non fanno eccezione. A volte alcuni di loro approfittano dell’occasione per farlo sapere ai rispettivi follower, così da prendere questo momento come una valvola di sfogo, che può essere reciproca. Chi può avere vissuto una situazione simile può infatti essere propenso a dare un consiglio o un incoraggiamento che possono essere provvidenziali.
Questo è quello che è accaduto negli ultimi giorni a Elisabetta Gregoraci, che avrebbe avuto un malore di natura non precisata, che l’ha costretta a rivolgersi ai medici. Ammettere apertamente le sensazioni che stava provando non è stato semplice, lei è stata la prima a stare vicina ai suoi affetti più cari quando hanno vissuto un momento difficile (compreso il suo ex marito Flavio Briatore).
Il ricovero inaspettato di Elisabetta Gregoraci
“E poi arriva il momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti“, ha scritto Elisabetta Gregoraci in una foto pubblicata l’11 settembre attraverso una Instagram Story, in cui ha fatto sapere di non essere al massimo della forma, al punto tale da essere stata ricoverata già una settimana prima. Successivamente sono arrivate le dimissioni, ma una volta a casa è stata di nuovo male, per questo ha dovuto tornare al pronto soccorso.
La showgirl non aveva voluto soffermarsi sulle motivazioni del suo malessere, ma certamente vedere una iperattiva come lei a letto e con una flebo aveva fatto allarmare un po’ tutti.
In questo frangente la 44enne ha chiesto a chi la segue con costanza qualche messaggio di incoraggiamento, consapevole di come questi possano essere preziosissimi quando si vive una fase difficile. “Nulla di grave, non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me. Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi”, aveva concluso.
Ed effettivamente il sostegno non è mancato, come ha comunicato lei stessa in un breve video, dove aveva una voce piuttosto flebile, ma come è normale che sia in una situazione come la sua: ““Buongiorno, volevo ringraziarvi per i tanti messaggi belli che mi avete mandato e mi state mandando. Volevo dirvi che tutto si sta piano, piano mettendo a posto. E di questo sono molto felice. Vi mando un bacio grande e grazie, grazie ancora” – ha detto.
A distanza di giorni è cambiato qualcosa? Fortunatamente sì, sono arrivate le tanto sospirate dimissioni, come ha fatto sapere lei stessa: “Finalmente si torna a casa“, ha scritto, aggiungendo a questo un cuoricino rosso per ringraziare chi le è stato vicino.