Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Briatore e Gregoraci, la rivelazione inaspettata del figlio Nathan: come sono davvero lontano dalle telecamere

Come sono davvero Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore lontano dalle telecamere? Il figlio Nathan Falco si lascia sfuggire una rivelazione inaspettata.

Il loro matrimonio è giunto al capolinea da qualche anno, ma spesso si torna a parlare dei due. Il figlio, Nathan Falco, ha svelato come sono davvero Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore lontano dalle telecamere: le sue parole hanno stupito tutti.

Briatore e Gregoraci rivelazione figlio Nathan
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, cos’ha svelato il figlio (Collage foto Ig @briatoreflavio e @elisabettagregoracireal) -mamme.com

La nota ed amatissima conduttrice è approdata nel mondo dello spettacolo e della televisione quando era molto giovane, con la sua spettacolare bellezza e il suo talento di certo non ha impiegato molto tempo per farsi notare. Pian piano è riuscita farsi amare sempre di più dal pubblico conquistando non poco successo. Alcuni, in passato, l’hanno “accusata” di aver fatto carriera grazie all’ex marito, lei però ha sempre detto che lui non l’ha mai favorita. Di sicuro grazie a lui ha ottenuto un’incredibile visibilità, ma si è impegnata duramente per farsi sempre più spazio sul piccolo schermo.

Quando ha incontrato Flavio Briatore aveva 24 anni, lui invece ne aveva 54 e l’importante differenza d’età, all’inizio, è stata motivo di dure critiche e polemiche. Elisabetta Gregoraci è stata legata sentimentalmente al noto imprenditore per molti anni, i due oltre a convolare a nozze hanno avuto avuto un figlio, Nathan Falco, che continua a tenerli molti uniti.

Elisabetta Gregoraci e Briatore uniti dopo l’addio, il figlio svela come sono lontano dalle telecamere

Sono passati oltre sei anni dalla fine del loro matrimonio però continuano ad essere una famiglia molto unita, soprattutto per il bene del figlio. Più volte la splendida conduttrice ha fatto sapere che a Montecarlo vivono a 500 metri di distanza e ogni sera cenano tutti e tre insieme: il suo rapporto con l’ex marito è molto sereno.

Briatore e Gregoraci lontano dalle telecamere
Nathan Falco e Elisabetta Gregoraci si abbracciano a Verissimo (Foto Instagram @Verissimotv) -mamme.com

Qualche mese fa, a Verissimo, Elisabetta Gregoraci ha ribadito che ha sempre odiato i litigi, le recriminazioni e i dispetti dopo il matrimonio: tra lei e l’ex marito tutto questo non è successo. A detta sua loro si sono concentrati su Nathan Falco ed è felice del rapporto che hanno.

Quando in studio l’ha raggiunta anche il figlio si è lasciato sfuggire alcune inaspettate rivelazioni suoi suoi genitori. Alla Toffanin ha svelato come sono davvero lontano dalle telecamere. In quella occasione ha fatto sapere che vorrebbe mettere l’orecchino: la madre continua a dirgli che ne riparleranno ma poi dice di no. Il padre invece gli dice che se per la madre va bene allora anche lui è d’accordo. Il figlio dell’ex coppia ha chiaramente detto, scherzosamente, che Briatore è più permissivo rispetto alla conduttrice.

Impostazioni privacy