Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Silvia Toffanin, il retroscena sul figlio primogenito spiazza tutti: “Da quel giorno lui…”

Un retroscena inedito ha fatto luce sulla vita privata della riservatissima conduttrice di Mediaset, Silvia Toffanin.

Il volto di Verissimo, programma di punta del palinsesto di Canale 5 ha mantenuto sempre il massimo riserbo sulla sfera familiare e sentimentale, seppur condivisa con uno degli uomini più in vista e più influenti di tutta Italia, Pier Silvio Berlusconi. Eppure un dettaglio è venuto a galla. Scopriamo di che cosa si tratta.

retroscena inedito di Silvia Toffanin
Silvia Toffanin, il retroscena inedito (foto ansa) mamme.com

Un particolare inedito sul primogenito di Silvia Toffanin, Lorenzo Mattia Berlusconi, che oggi ha 13 anni, spiazza il pubblico: ecco che cosa ha raccontato la presentatrice di Verissimo, compagna di Pier Silvio Berlusconi, in un’intervista speciale, rilasciata dalla showgirl alla redazione di un noto settimanale italiano qualche tempo fa.

Silvia Toffanin, il retroscena inedito sul figlio Lorenzo Mattia

La carriera di Silvia Toffanin è iniziata quando, compiuti i diciotto anni, ha cominciato a lavorare come modella per l’agenzia Elite Model Management. Dopo le esperienze nel campo della moda è arrivata la tv, dove, prima su Rai e poi su Canale 5, Silvia Toffanin ha dimostrato di avere un talento naturale per le telecamere. Nonostante la vita sotto i riflettori però, Silvia Toffanin è stata sempre riservata e poco o nulla si sa della sua vita privata, nonostante l’uomo a cui è legata da oltre vent’anni sia senza dubbio uno dei personaggi più in vista e più influenti di tutta Italia. Stiamo parlando del figlio di Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ovvero Pier Silvio Berlusconi.

toffanin e berlusconi figlio
Il racconto inaspettato di Silvia Toffanin – Mamme.com – Fonte ANSA-

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono conosciuti a una partita di calcio del Milan organizzata a scopo benefico, e si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra. Oggi sono genitori di un ragazzo bellissimo e di una bimba meravigliosa, Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nata nel 2015. Entrambi hanno mantenuto sempre il massimo riserbo sulle questioni legate alla loro famiglia e alla loro vita privata, eppure un dettaglio è venuto a galla. 

Nel corso di un’intervista speciale rilasciata da Silvia Toffanin a Grazia qualche anno fa e ripresa dal Corriere infatti, la conduttrice di Verissimo ha parlato della sua famiglia e ha confessato che i suoi figli a volte la trovano una mamma “pesante”. Poi ha rivelato un episodio divertente, raccontando di quando una volta ha accompagnato i suoi due figli in pigiama e cappotto a scuola e in quell’occasione è stata “richiamata” dal primo genito Lorenzo Mattia, il quale da quel giorno le ripete “vestiti bene mamma”.

Impostazioni privacy