Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Terra Amara, spoiler tragico: delitto gravissimo che sconvolge il pubblico

Terra Amara è tra le soap più seguite in onda su Canale 5 grazie anche ai tanti colpi di scena: un delitto gravissimo sconvolgerà tutti.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le varie soap opera più seguite ed amate in onda sulla rete Mediaset Canale 5 vi è certamente Terra Amara, che continua a tenere col fiato sospeso i suoi tanti appassionati. Questa volta un delitto lascerà tutti senza parole: ecco cosa succederà durante le prossime puntate.

Terra Amara, anticipazioni: un delitto sconvolgerà tutti
Cosa accadrà durante le prossime puntate di Terra Amara? Il delitto (mamme.com – Fonte foto: MediasetPlay)

Com’è noto, sono tante le persone che attendono le anticipazioni turche di Terra Amara proprio per riuscire a capire cosa succederà ai protagonisti della seguitissima soap opera Mediaset. I telespettatori vedranno Fikret scoprire tutto sull’assassinio di Fekeli; questo, infatti, è stato commesso da Abdulkadir e Fikret cercherà vendetta.

Luftiye, dopo aver ricevuto una telefonata da un operaio che cela la sua identità, riuscirà a sapere che il decesso di Fekeli è avvenuto per mano di Abdulkadir. Dopo la scoperta, Luftiye si sentirà poco bene e dopo essersi ripresa non dirà nulla a Zuleyha. La donna, infatti, starebbe per dire il fatidico si a Mehmet. Ad un certo punto, però, la verità salterà fuori e Zuleyha sarà molto indecisa sul proprio matrimonio. Inoltre, la notizia arriverà anche a Fikret.

Terra Amara, anticipazioni: ecco cosa succederà durante le prossime puntate

Terra Amara continua a lasciare tutti senza parole e le prossime puntate non saranno di certo da meno. Nonostante sua zia, Fikret ha comunque intenzione di vendicare il decesso di Fekeli: decide così di rapire Adbulkadir.

Terra Amara, anticipazioni: un delitto sconvolgerà tutti
Anticipazioni di Terra Amara: cosa accadrà? (mamme.com – Fonte foto: MediasetPlay)

Fikret metterà sotto torchio il presunto assassino, che all’inizio negherà, poi però dirà di aver concorso al decesso di Fekeli aggiungendovi però una bugia e cioè che Mehmet lo ha costretto. Fikret, ormai irato e infastidito, infierisce sempre di più sull’uomo convinto che questo non potrà sfuggire dal capanno.

Dopo aver saputo che Abdulkadir è stato causa del decesso di suo zio, Fikret, accecato dalla rabbia e dopo il lungo e violento interrogatorio, prenderà una decisione: ovvero far prendere fuoco al capanno dove vi è Mehmet. Fikret va via dal capanno e si dirige da Zuleyha, pronto a rivelare tutto ciò che ha scoperto riguardo l’uomo con cui dovrà convolare a nozze.

Nel frattempo, però, Abdulkadir riuscirà a trovare un modo per vendicarsi. Prima di andare via dal capanno, Fikret lascerà in terra un coltello convinto che Abdulkadir non riuscirà a prenderlo e invece quest’ultimo taglierà la corda e andrà via.

Impostazioni privacy