Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Licia Colò, avete mai visto sua figlia? Bellissima e identica a lei: chi è e cosa fa nella vita

Avete mai visto la figlia di Licia Colò? La ragazza è veramente bellissima e somiglia tanto alla mamma. Ma sapete cosa fa nella sua vita privata? 

La ragazza si chiama Liala e sembra aver preso in tutto e per tutto da sua madre, che è un personaggio molto amato dalla televisione italiana. Facciamo però un passo indietro, un piccolo ripasso anche e soprattutto per i più giovani. Licia Colò è nata a Bussolengo il 7 luglio del 1962 ed è nota al pubblico generalista per tanti programmi di viaggi tra cui soprattutto Alle falde del Kilimangiaro. Nel corso del tempo la conduttrice ha scritto anche numerosi libri meritandosi complimenti per la sua attività di divulgazione scientifica.

Licia Colò e la figlia
Avete mai visto la figlia di Licia Colò? (foto ANSA) Mamme.com

La sua carriera sul piccolo schermo inizia nel 1983 ad appena 21 anni come annunciatrice di Italia 1. Nello stesso anno esplode grazie a Bim bum bam che conduce al fianco di Paolo Bonolis. Sempre in quel periodo affianca Maurizio Costanzo in Buona Domenica e continua a farsi conoscere dal pubblico.

Il 1989 è l’anno che le cambia la vita perché inizia L’Arca di Noè che la condurrà in un grande viaggio tra il mondo e la natura due delle sue più grandi passioni. Dopo sei anni di trasmissione passa a La compagnia dei viaggiatori. Sono tanti i programmi guidati nel corso della sua carriera tra cui anche Geo & Geo e Timbuctù. Ma cosa fa sua figlia?

La figlia di Licia Colò, tutto su di lei

Licia Colò nel 2004 ha conosciuto Alessandro Antonino, un noto pittore che ha sposato dopo tre mesi di frequentazione. Nel 2005 è nata Liala che oggi dunque ha 19 anni. Nel 2023 la coppia decide di divorziare. Con lei la nota conduttrice ha affermato di aver recuperato il rapporto grazie alla Pandemia.

La ragazza ha già dimostrato una grande passione per ciò che ha reso famosa sua madre e cioè l’amore per gli animali e per i viaggi. Lo dimostra con il suo profilo Instagram, @lialaebambi, che di fatto condivide con il cane di famiglia Bambi.

Chi è la figlia di Licia Colò?
La figlia di Licia Colò (Instagram @lialaebambi) Mamme.com

La ragazza, nella bio del profilo seguito da oltre 5mila persone, scrive “Creator Digitale. Una ragazza innamorata della vita. Traveller, Sportlovers“. In un mondo, che è cambiato in maniera totale, la giovane sembrerebbe star tentando di ripercorrere la strada della madre attraverso però l’evoluzione dei social network.

Proprio su Instagram posta numerose foto che provengono dai suoi viaggi e che dimostrano lo spassionato amore per gli animali e in fattispecie i cani. E chissà che questo percorso non le permetta prima o poi di approdare anche in televisione.

Impostazioni privacy