Le parole di Alba Parietti per un lutto davvero straziante che ha stravolto la conduttrice: il post commovente fa piangere il web.
Alba Parietti torna ad essere protagonista sul web, ma questa volta purtroppo tutti i suoi fan hanno dovuto leggere delle tristi parole riguardanti uno stravolgente lutto che ha portato davvero tanto dolore a tutti quanti. La conduttrice, dopo un’estate di sole e relax, è tornata alla grandissima sul piccolo schermo e si prepara a vivere una nuova stagione televisiva sotto i riflettori.
Per quest’anno, è stata scelta come editorialista da Piero Chiambretti per la nuova edizione del suo programma, Donne sull’orlo di una crisi di nervi, in onda in prima serata su Rai 3; in studio, insieme a lei e il conduttore, anche Edoardo Camurri, Gene Gnocchi, Rosita Celentano, Asia Argento e Maurizio Mannoni.
Sono già arrivati i primi post per questa sua nuova avventura, comprese diverse foto dal backstage; in queste ultime ore, però, la Parietti ha espresso tutto il suo dolore per un lutto veramente insopportabile, lasciandosi andare ad una dedica dolce e malinconica per l’ultimo saluto.
Alba Parietti e il lutto straziante: “Sarai per sempre un po’ anche il mio bambino”
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Alba Parietti ha voluto salutare per l’ultima volta Luca Salvadori, pilota motociclistico italiano (molto conosciuto anche come Youtuber) tragicamente scomparso a causa delle ferite riportate dopo l’incidente di cui è stato vittima a Frohburg, durante una gara del campionato IRRC Superbike.
“Luca il dolore , lo strazio e’ troppo grande per trovare le parole. Sarai per sempre un po’ anche il mio bambino. @lucasalvadoriofficial Sono vicina con tutto il cuore a Maurizio e alla mamma Monica” scrive in maniera commossa, nella didascalia allegata alla foto del pilota, la Parietti. Un lutto senza dubbio straziante, che porta tanta tristezza nel cuore di tutti; la conduttrice, toccata personalmente, non ha potuto nascondere tutto il suo dolore.
Il post ha ottenuto subito tantissimi commenti, tutti volti a rendere omaggio ad un ragazzo scomparso inseguendo il suo sogno; le condoglianze vanno alla famiglia e alle persone a lui più vicine, con tante persone che, purtroppo, si sono ritrovati nuovamente a vivere la tristezza di vedere un ragazzo così giovane perdere la vita nel mondo dello sport.