Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Un Posto al Sole anticipazioni, che fine ha fatto Manuel? L’ipotesi terribile di Rosa

Un Posto al Sole, anticipazioni delle prossime puntate della soap opera napoletana: che fine ha fatto Manuel? L’ipotesi terribile di Rosa.

Cosa svelano le anticipazioni di Un Posto al Sole delle prossime puntate? Rosa non riesce proprio ad avere pace. Proprio in questo periodo ha dovuto fare i conti davvero con tantissime problematiche. Partiamo dal fatto che da quando entrata nella soap opera napoletana, in un primo momento era felicemente sposata e con un figlio che stava crescendo con l’uomo che amava. Poi di improvviso le cose sono completamente cambiate e tutto è andato in rovina.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, le anticipazioni delle prossime puntate (credits raiplay) mamme.it

Il suo matrimonio, infatti, è finito. Dopo un periodo di crisi, suo marito si è innamorato di Viola. E questo amore ha scombussolato davvero tutto e ha messo la parola fine sia alla loro relazione che a quella di Viola con Eugenio. Rosa sperava davvero che questa crisi potesse rientrare, infatti ci sono stati vari ritorni di fiamma, e quando Rosa si è presa una pallottola al posto del suo ex marito, sperava davvero in questo riavvicinamento che purtroppo non ci è stato. Ma cosa aspettarsi, adesso?

Un Posto al Sole, anticipazioni: che fine ha fatto Manuel?

Non è finita qua. Ora che Rosa si era messa l’anima in pace ed era pronto a ricominciare la sua vita senza più quell’uomo che amava tanto vicino, anche suo figlio le è stato tolto. Infatti, all’improvviso Manuel è sparito, e Rosa non so davvero cosa pensare: si sente persa, Manuel è la persona più importante della sua vita e morirebbe senza di lui. Questa è l’ennesima batosta che arrivata, anzi forse la peggiore dal momento in cui tuo figlio è soltanto un bambino indifeso e non merita assolutamente nulla di quello che gli sta succedendo.

Un Posto al Sole rosa manuel
Un Posto al Sole, la paura di Rosa (credits raiplay) mamme.it

A quanto pare Rosa nelle prossime puntate scoprirà che il figlio Manuel non è andato a scuola e si convincerà del fatto che dietro questo evento possa nascondersi il boss Torrente. È difficile al momento capire se suo figlio sia stato davvero rapito. In ogni caso c’è la conferma ufficiale che il pericolo per Rosa è reale.

Damiano, in tutto ciò, sta cercando di recuperare il suo rapporto con Viola che è sempre più in bilico. Quando scoprirà quello che sta succedendo a suo figlio, però, si ritroverà a mettere tutto quanto in discussione ancora una volta. Insomma, si prospettano dei tempi davvero molto duri.

Impostazioni privacy