Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Harry e Meghan, il veto di William gela i Sussex: il principe non torna indietro

Il Principe Harry e Meghan Markle, il veto del futuro erede al trono William gela i Sussex: il principe non torna indietro.

Dopo tutto quello che è successo, il principe William ritiene che di sua cognata Meghan Markle e di suo fratello, il principe Harry, “non ci si possa fidare”, avrebbe affermato una fonte vicina al futuro erede al trono.Sempre queste fonti hanno avelato che sulla scia della diagnosi di cancro di Re Carlo, dovrebbe essere lui ad assumersi più incarichi se necessario, mentre sarebbe chiaro che sarebbe convinto che su Harry e sua moglie Meghan non si possa contare.
Principe Harry verità willaim
Principe Harry, il veto del principe William (credits ANSA) mamme.com

Ciò avviene dopo che una fonte vicina a Harry avrebbe spiegato che quest’ultimo cercherebbe di dare una mano se suo padre glielo chiedesse, in modo particolare dopo che Carlo lo avrebbe “supplicato” di correre a Londra da lui in seguito alla scoperta del cancro. Indiscrezioni, ovviamente, non confermate. Non solo, pare si vociferi anche che Harry abbia detto agli amici che avrebbe assunto un ruolo reale temporaneo mentre Charles non sta bene. Ciò in seguito a diversi “calorosi scambi” da quando è stata diagnosticata la malattia del re.

Harry e Meghan, il veto di William gela i Sussex: cosa sta succedendo

Il principe William e suo padre il re hanno avuto regolari incontri individuali a Sandringham, dove il monarca si sta riprendendo dopo il trattamento settimanale del cancro a Londra. Una fonte vicina avrebbe svelato che “non c’è alcuna possibilità” che l’erede permetta a suo fratello di tornare. Considerato che proprio non riesce a perdonargli tutto quello che ha fatto e che William non avrebbe alcuna intenzione di ignorare.

Principe Harry moglie meghan veto william
Principe Harry e sua moglie Meghan, il veto di William (credits ANSA) mamme.com

Tutto ciò che è stato discusso tra William e il Re è privato, ma è assolutamente e categoricamente chiaro che lui William non avrebbe permesso a Harry di tornare. Pensava che fosse una cattiva idea in quel momento ed è ancora più chiaro ora” avrebbe svelato la fonte vicino al principe.

E non è finita qua, infatti riguardo alla situazione tra i due fratelli è stato aggiunto anche altro. “Se qualcuno assumerà più incarichi sarà William e questo non è nemmeno all’ordine del giorno per ora. Il suo obiettivo principale è la salute di suo padre, la sua famiglia e ciò che è meglio per la monarchia. C’è uno zero per C’è una minima possibilità che Harry ritorni a qualsiasi titolo”.
Impostazioni privacy