Le future mamme VIP del 2019

Mamme vip
Le mamme VIP del 2019

Sono diverse le celebrità in attesa, le future mamme del 2019. Attrici, modelle e reali, mostrano nelle foto il loro pancione, fiere della loro prossima maternità. In questo anno, moltissimi vip, si sono uniti in matrimonio e le foto delle diverse cerimonie, hanno fatto incantato milioni di fan: abiti da sogno, cerimonie raffinatissime, canti gospel, e location incantevoli hanno fatto sognare moltissime persone. Dopo il romantico “si”, alcune vip, continuano a mostrarsi in diversi scatti in posa con il loro pancione.

Partendo dai reali d’Inghilterra, dopo Pippa Middleton, sorella di Kate MIddleton moglie del principe William D’Inghilterra, è la volta della moglie di Harry, la bellissima Meghan Markle, che è in attesa e partorirà nel 2019. La coppia, è molto amata e seguita da numerosissimi fan ed è forse proprio la forte popolarità suscitata negli inglesi e non solo dalla bella duchessa Meghan, che ha suscitato livore in Kate, al punto che i tabloid e i giornali, dichiarano che il rapporto tra le due, si sia incrinato.

Lily Aldridge, sarà mamma nel 2019: la stupenda modella di Victoria’s Secret, è in attesa del suo secondo genito dal marito. La modella è già mamma di una bambina di nome Dixie.
Anche Giovanna Battaglia, la fashion editor trasferitasi negli States, è una futura mamma del 2019; il suo, ed è uno dei bebè più attesi dai fan.
Amy Shumer è un’attrice americana, in attesa del suo primo figlio. L’attrice comica è stata intervistata dal Times, ed ha dichiarato “ironicamente” di essere in competizione con Meghan Markle per la gravidanza e per il primo figlio.

Anche Vieri, uno dei bomber più amati del calcio italiano, avrà un figlio da Costanza Caracciolo, futura mamma. Rimanendo in terra nostrana, l’attrice quarantenne, Giulia Bevilacqua, avrà dal suo compagno il suo primo figlio.
All’età di quarantaquattro anni, la conduttrice di “Chi” , Lorena Bianchetti darà alla luce un bambino. Questa gravidanza per la conduttrice, è stata tanto attesa e desiderata, e nel 2019, ci sarà per la conduttrice di uno dei settimanali più venduti in Italia, il lieto evento.

L’attrice di un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin, si è postata su Instagram mentre si accarezza un vistoso pancione. E’ in attesa di maschietto, che darà presto alla luce.
La giovane modella Kate Upton partorirà nel 2019 il suo primo figlio.
Tutti i fan sono in attesa che le future mamme vip del 2019, diano alla luce i loro eredi. Cosi come è stato per i figli di William e Kate e peril cantante Fedez e sua moglie Chiara Ferragni, nel 2018, anche questo 2019, si preannuncia ricco di novità e nuovi arrivi.