Nuove gravidanze a Hollywood

Gravidanze 2019
Gravidanze 2019 delle star di Hollywood

Le gravidanze vip hanno sempre qualcosa di diverso. Questa diversità, probabilmente è data dall’aspetto umanizzante regalato dalla maternità: essere madre, essere genitrice, significa essere uguale a tutte le altre persone, significa avere in comune con altre donne un aspetto, che è poi quello più importante della vita d una persona, l’essere genitore. Diventando madri, le star si spogliano della loro meravigliosa aura e diventano persone normalissime, con gli stessi problemi di tutte le donne in gravidanza, in allattamento, in maternità. Ecco le nuove gravidanze ad Hollywood.

Tra i nomi più importanti di coloro che sono diventate o che diventeranno mamme nel 2019, figura quello di Jessica Simpson, la famosa cantante che è in attesa del suo terzo figlio. La star di Hollywood, aspetta una bambina da suo marito, il giocatore di football Eric Johnson.
Anche la modella di Victoria’s Secret, Lily Aldridge è in dolce attesa: Questa del 2019 è per lei la seconda gravidanza, in quanto la bella modella, ha già una bambina di sei anni.

Anche se non appartenente alla schiera delle star di Hollywood, resta comunque in pole position la nascita del primogenito della duchessa del Sussex, Meghan Markle, che ha dato alla luce u nuovo erede della famiglia reale d’Inghilterra, tra chiacchiere ed indiscrezioni, è stata di certo la gravidanza più attesa.

Amelia Warner, compagna di Jamie Dornan, è in attesa del suo terzo figlio. La coppia si è mostrata sempre felice e sorridente sulle passerelle e agli eventi, consolidata e serena più che mai.
Natasha Poly, già madre di una bambina, partorirà nel 2019 nuovamente, allargando cosi la sua famiglia. Una pioggia di fiocchi rosa e azzurri, per alcune star i primi, le nuove gravidanze hanno allargato la famiglia e nel hanno consolidato la solidità.

Imany, la famosissima cantante, star amatissima dai fan di tutto il mondo, è in dolce attesa, cosi come l’attrice Claire Holt, che ugualmente partorirà nel 2019.
Queste e diverse altre star di Hollywood e non solo, sono in dolce attesa, o hanno già partorito nel 2019. I fan sono tutti in attesa dell’arrivo di questi nuovi pargoli, e anche in Italia, Lorena Bianchetti e Federica Nargi, entrambe reginette del piccolo schermo, hanno suscitato grande interesse con le loro gravidanze.

Età diverse ed esigenze diverse e donne diverse con storie che le accomunano in minima parte, se non sotto l’aspetto della fortunata carriera che le ha rese celebri e che permette loro di stare continuamente sotto i riflettori. Ora queste star, sono in attesa, o sono diventate madri, ed hanno dunque scelto la famiglia, la maternità, la genitorialità, dunque il dono più grande.